Link




 **********




The Mammoth’s Reflex è una piattaforma di contenuti dedicati al mondo della fotografia, costruita con la collaborazione di giornalisti, fotografi e appassionati che contribuiscono al progetto inviando contenuti su mostre, festival, progetti fotografici, libri, incontri e tutto quello che può essere interessante legato al mondo della fotografia.
 **********

I corsi on line racchiusi in questa sezione, interessanti strumenti che introducono alla tecnica ed alla tecnologia di ripresa fotografica e video, sono stati realizzati per supportare il fotografo o videomaker (Nikon ma non solo) nella sua ricerca e nel suo desiderio di approfondire la propria cultura applicata. Spaziano su diversi argomenti, abbracciando con semplicità ed immediatezza l'argomento, cercando di offrirne una ampia visione. Siete pronti ad ingerire un po’ di pillole di cultura fotografica? Allora siete nella sezione giusta!


 **********

2 link per scoprire tutti i tutorial e i trucchi riservati a possessori di apparecchi Canon:




 **********
Un sito specializzato nelle stampe fotografiche, nei fotolibri e tanti altri servizi a prezzi veramente economici, convenienti e di qualità!


 **********


Pixartprinting è una tipografia online, puoi realizzare direttamente sul nostro sito il preventivo per la stampa digitale online di qualunque progetto tu voglia realizzare.
Se stai cercando il partner giusto che si occupi della fornitura on line di servizi di stampa allora Pixartprinting fa al caso tuo: volantini,pieghevolidepliantbrochuremanifestirivistecataloghicartolineetichetteespositori, ecc.. Possiamo stampare qualsiasi cosa per la tua comunicazione con il massimo della qualità e abbattendo costi e tempi di produzione. Mettici alla prova!

Nessun commento:

Posta un commento