martedì 2 settembre 2014

Gli appuntamenti della settimana

Gli appuntamenti della settimana dell'Associazione Fotografica Riflessi: 

- Mercoledì 3 settembre ore 21.00, riunione dei soci nella nostra sede di Gorarella, se portate la reflex possiamo fare un paio di scatti di ritratto, consigliato sopratutto ai principianti.
- Giovedì 4 settembe ore 21.00 ad Imago Orbetello "Le icone nella fotografia di Elliott Erwitt e Steve McCurry"" per chi fosse interessato, ritrovo alle otto e mezza davanti la sede di Gorarella per andare tutti insieme.
- Sabato 6 settembre uscita fotografica "Macro e paesaggi alla Diaccia Botrona", ritrovo alle 6.30 di mattina presso la rotonda di Macchiascandona, andremo a scattare le macro alla Diaccia, entrando dai Ponti di Badia, e nel proseguo della mattinata un po di paesaggio, quindi chi non vuole fare l'alzataccia, ci può comunque raggiungere più tardi.
- Domenica 7 settembre uscita fotografica paesaggistica adatta anche a tutti i principianti in località da stabilire, comunque nei dintorni di Grosseto, ritrovo alle 11.00 davanti la nostra sede, per andare poi a passare mezza giornata insieme con pranzo al sacco o presso qualche bar nel paesino di turno che andremo a visitare.




Nessun commento:

Posta un commento